Indiana Jones e l'Antico Cerchio in arrivo su PlayStation 5 il 17 aprile
L'acclamato Indiana Jones e l'Antico Cerchio, sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 17 aprile. Il titolo Bethesda, premiato come "gioco d'avventura dell'anno" ai D.I.C.E. Awards e acclamato dalla critica, con oltre 40 punteggi perfetti in sede di recensione, comparendo in più di 50 elenchi "Best of" e "Game of the Year" nel 2024, immergerà i giocatori in un'avventura in puro stile Indiana Jones, ambientata nel 1937, tra gli eventi di "I predatori dell'arca perduta" e "L'ultima crociata". (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Forza Horizon 5 e Indiana Jones e l'antico Cerchio sono infatti tra i più prenotati sulla piattaforma di Sony. (Multiplayer.it)
Forza Horizon 5 e Indiana Jones e l’Antico Cerchio stanno per debuttare finalmente su PlayStation 5. Con il loro pre-order disponibile sul PS Store, c’è la conferma che su PlayStation c’è voglia di Xbox Game Studios. (Gametimers)
Come successo per Forza Horizon 5, ora Indiana Jones e l'Antico Cerchio è schizzato in cima alla classifica dei giochi più desiderati dalla community dei giocatori PS5. I giocatori PS5 stanno amando le esclusive Xbox perché, ancora una volta, stanno dominando le classifiche di PlayStation Store relativi ai preordini. (Spaziogames.it)
La strategia multipiattaforma adottata da Microsoft nell'ultimo anni sta ripagando in modo significativo, come dimostrano i recenti dati di preordine sui PlayStation Store di tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)
Microsoft ha svelato la data di uscita su PlayStation 5 dell’acclamato Indiana Jones e l’Antico Cerchio, ultima creatura di MachineGames (Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The New Colossus) creata in collaborazione con Lucasfilm Games e uscito a novembre su Xbox Series X/S, PC e Xbox Game Pass. (Gametimers)
Se ne era parlato già alcuni giorni fa, quando il noto leaker billbil-kun aveva condiviso questo dettaglio. Parliamo di una fonte affidabile, che tra l'altro ha anche "azzeccato" la data di uscita della versione PS5, ma chiaramente mancava un riscontro da fonti ufficiali. (Multiplayer.it)