Calciomercato Inter, offerta folle dall'Arabia per Barella: ingaggio 6 volte superiore a quello attuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Offerta monstre per Nicolò Barella. Lo rivela questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che dà la cifra dell'ingaggio monstre che un club starebbe per offrire al centrocampista dell'Inter che attualmente guadagna 6,5 milioni netti a stagione nel club nerazzurro. Calciomercato Inter: proposta choc Barella Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dall'Arabia Saudita sarebbe pronta un'offerta clamorosa per Barella dell'Inter. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Antognoni ha detto la sua sul momento dell’Italia U21 e sui fratelli Esposito: le dichiarazioni Giancarlo Antognoni, capo delegazione della Nazionale Under 21, in vista dell’Europeo in Slovacchia del prossimo giugno fa affidamento sui fratelli dell’Inter, Sebastiano e Pio Esposito affinché possano trascinare gli Azzurrini nella competizione: (InterNews24.com)
De Paola, il giornalista si è espresso così sul futuro di Nicolò Barella: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Nel Bayern il tuttologo tedesco gioca in mediana, accanto a Goretzka. "Se Goretzka è tornato dopo un anno e mezzo ed è in una forma eccezionale, Kimmich nel ruolo originale di terzino è stato debordante, non solo per i due assist. (fcinter1908)
Il legame con l’Inter e il rifiuto milionario Nonostante la proposta economica irripetibile, Nicolò Barella ha scelto di restare all’Inter, il club per cui ha sempre fatto il tifo fin da bambino. (Europa Calcio)
Ma nemmeno questa faraonica offerta sarebbe in grado di far vacillare l'amore per i colori nerazzurri. Barella infatti vuole solo l'Inter. L'Al-Hilal è deciso a fare un colpo incredibile sul mercato prima del Mondiale per Club. (Fcinternews.it)
Barella Al Hilal, il retroscena di mercato! Contratto da 18 milioni a stagione pronto a gennaio? I dettagli sulla possibile situazione di mercato (InterNews24.com)