Calciomercato Inter, offerta folle dall'Arabia per Barella: ingaggio 6 volte superiore a quello attuale
Offerta monstre per Nicolò Barella. Lo rivela questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che dà la cifra dell'ingaggio monstre che un club starebbe per offrire al centrocampista dell'Inter che attualmente guadagna 6,5 milioni netti a stagione nel club nerazzurro. Calciomercato Inter: proposta choc Barella Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dall'Arabia Saudita sarebbe pronta un'offerta clamorosa per Barella dell'Inter. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
De Paola, il giornalista si è espresso così sul futuro di Nicolò Barella: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Il desiderio espansionistico dell’Arabia Saudita nel mondo del calcio non sembra essersi ancora placato. Al contrario, con il Mondiale per Club alle porte, l’Al-Hilal, campione in carica del campionato nazionale, vorrebbe assicurarsi un top player assoluto, nel pieno della sua carriera. (Passione Inter)
Dopo aver strappato Marcelo Brozovic due estati fa e aver tentato anche Hakan Calhanoglu, l’Arabia Saudita è tornata a bussare alla porta dell’Inter, ancora una volta per uno dei suoi top player. L’Al-Hilal, infatti, sarebbe intenzionato a un’offerta monstre per Nicolò Barella (Passione Inter)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spaventa i tifosi dell’Inter con un indiscrezione legata al futuro di Nicolò Barella, secondo il quotidiano rosa, finito nel mirino del ricco club arabo, ossia l’Al Hilal, squadra degli ex giocatori di Serie A, Milinkovic Savic e Koulibaly. (InterNews24.com)
Nicolò Barella rappresenta un punto fermo dell’Inter di Simone Inzaghi. Il sardo non contempla minimamente la possibilità di separarsi dai nerazzurri, né nell’immediato né nelle prossime stagioni. (Inter-News)
Giancarlo Antognoni, capo delegazione della Nazionale Under 21, in vista dell’Europeo in Slovacchia del prossimo giugno fa affidamento sui fratelli dell’Inter, Sebastiano e Pio Esposito affinché possano trascinare gli Azzurrini nella competizione: «Io spero sinceramente nei fratelli Esposito, Sebastiano e Francesco Pio, vorrebbe dire che segneremo tanto e che potremo fare strada», le parole dell’ex capitano della Fiorentina a Sky Sport. (InterNews24.com)