Nosferatu: la spiegazione del finale. Parlano Robert Eggers y Lily-Rose Depp
La rivista FearHQ.com ha publicado una interesante entrevista a Robert Eggers mi Lily-Rose Depp en mérito a Nosferatuche Arrivalrà in Italia dal 1° gennaio. En esta entrevista, el regista y la protagonista hablan del final de la película, extremadamente fuerte y evocativo. ¡SEGUONO SPOILER! Il film è già nelle sale americane e il suo finale, insieme al look del Conte Orlok, sta generando delle debatei. (Subjetiva)
Ne parlano anche altre fonti
«Non volevo che il pubblico potesse vedere dentro l’oscurità, voglio che veda l’oscurità stessa». Per il regista di The Witch e The Northman, qui anche sceneggiatore e produttore, il progetto è iniziato dieci anni fa. (la Repubblica)
Dopo oltre un secolo quindi, Nosferatu continua a far parlare di sé, nonostante sia sostanzialmente nato come una reinterpretazione non autorizzata del romanzo Dracula di Bram Stoker. (IlCineocchio.it)
Il produttore di Nosferatu ha svelato in che modo uno dei film di Harry Potter ha influenzato la produzione e la realizzazione della pellicola horror diretta da Eggers (Movieplayer)
Sarà in anteprima il 31 dicembre e in tutti i cinema dal 1° gennaio con Universal Pictures l'ambizioso remake di uno dei film più celebri della storia del cinema, interpretato da Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård e Willem Dafoe. (ComingSoon.it)
Un set di nuovi poster per il vampire-horror con Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Willem Dafoe, Lily-Rose Depp, Emma Corrin e Aaron Taylor-Johnson - Al cinema con Universal Pictures Italia dal 1° gennaio 2025 (Cineblog)
Il 2025 di cinema si apre alla grande con il vampiro di Robert Eggers e noi vi proponiamo una serie di visioni filmiche per prepararvi. (Movieplayer)