Mourinho: "A Budapest avrei dovuto lasciare la Roma: non l'ho più vista in tv..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
José Mourinho torna a parlare e lo fa al quotidiano sportivo, nell'edizione che andrà in edicola da domani mattina. Questa un'anticipazione delle parole dell'allenatore portoghese, licenziato dalla Roma lo scorso gennaio: "Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. A Budapest avrei dovuto lasciare la Roma: non l'ho più vista in tv, l'Inter sì" . (corrieredellosport.it) VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
E poi, ancora: il matrimonio della figlia, le bellissime parole su Bove, il sogno di allenare una nazionale e tante altre cose per un appuntamento speciale da non perdere. Dopo l'operazione alla cistifellea e il ritorno in campo con il Fenerbahce, Mourinho rivela tutte le sue verità: "Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. (fcinter1908)
Mourinho: "A Budapest avrei dovuto lasciare la Roma: non l'ho più vista in tv, l'Inter sì" (TUTTO mercato WEB)
Intervistato in esclusiva da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, Josè Mourinho nell’intervista in uscita tra qualche ora in edicola, ha ripercorso un po’ del passato. Questo il suo pensiero in anteprima. (Inter-News)
L'allenatore del Fenerbahce José Mourinho ha parlato al Corriere dello Sport. L'intervista verrà pubblicata con il giornale in edicola la mattina del 31 dicembre, nel frattempo emergono degli estratti in cui viene citata anche l'Inter. (Fcinternews.it)
"Conta solo vincere": parola di José Mourinho che si racconta quest'oggi al Corriere dello Sport. Verità e certezze del tecnico più divisivo del calcio mondiale, ora alla guida del Fenerbahce e con trascorsi in Serie A sulle panchine di Inter e Roma: "Mi sento realizzato al massimo per due giorni. (TUTTO mercato WEB)
"Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. (Il Romanista)