Com'è Gold Digger , la serie inglese da cui è tratta Inganno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da qualche giorno è sbarcata su Netflix Inganno, nuova miniserie italiana diretta da Pappi Corsicato. La sceneggiatura di questa produzione è firmata da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, e si concentra su una donna matura, interpretata da Monica Guerritore, che cade vittima del fascino ammaliatore ma anche ambiguo di un giovane aitante che ha il volto (e il corpo) di Giacomo Gianniotti (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato. (Movieplayer)
Adesso non è più così. Lui, lei e un'importante differenza d'età. (AMICA - La rivista moda donna)
Bilingue, ha preso parte a progetti sia italiani che statunitensi. È stato Diabolik e il sensuale protagonista di Inganno. È nato a Roma, ma ha la cittadinanza canadese. (DiLei)
Altezza: 1.8 m Fonte: IPA (Libero Magazine)
La serie italiana “Inganno” continua a far parlare di sé, scalando le classifiche di Netflix a livello mondiale e diventando un vero e proprio fenomeno di costume. La storia d’amore tra una donna matura e un giovane, ambientata nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, ha conquistato il pubblico internazionale, in particolare in Sud America, dove ha registrato numeri da record. (Positanonews)
E però lo stanno ripetendo davvero, autori e manager, stanno dicendo che la serie è molto vista in tutto il mondo e stanno parlando di Inganno, appena uscita su Netflix, una sorta di incursione in un genere, la soap-mel… (la Repubblica)