L'accoglienza dei tifosi stamattina a Zingonia (aggiornato 17:30)

Circa 500 i tifosi che stamattina hanno salutato il bus in partenza per l'aeroporto da dove raggiungeranno poi Riyad capitale dell'Arabia Saudita Grazie a chi ce le ha fatte avere ("Madonna" e altri). Se ne avete altre potete inviarcele al numero whatsapp 3286007621 oppure a webmaster@atalantini online (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini della partenza dei ragazzi di mister Gian Piero Gasperini dall'aeroporto di Orio al Serio. (Atalanta)

Come arriva l’Atalanta alla Supercoppa italiana: Gasp ha un obiettivo Prima semifinale: Inter-Atalanta - in programma il 2 gennaio 2025 alle 20 (TUTTO mercato WEB)

Meno nobile a chi? L’Atalanta è appena sbarcata a Riad con il lignaggio di una grande, alla pari dell’Inter che sfiderà giovedì in una semifinale ad altissimo tasso di spettacolarità: l’organizzazione saudita ha accolto la Dea in aeroporto poco prima delle 19 locali con il solito cerimoniale riservato a tutti – fiori, caffè e dolci -, ma c’era pure qualche tifoso pronto ad attendere Gasperini direttamente in hotel, proprio come successo a Inzaghi ieri sera. (La Gazzetta dello Sport)

Supercoppa, Atalanta: Gasperini in conferenza stampa alle 9.30 dell'1 gennaio. Il programma in Arabia della squadra

Inter-Atalanta si disputerà domani 2 gennaio alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium. Di seguito la lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Per il terzino della Dea un problema all'alluce del piede destro, fastidio molto forte giorni fa ma adesso le sue condizioni sembrano in netto miglioramento. Il giocatore è partito per l'Arabia, sarà però attentamente valutato, sicuramente non verrà rischiato; a oggi dunque i favoriti per giocare dall'inizio restano Bellanova e Zappacosta, ma il recupero di Ruggeri è comunque importante per il proseguo della stagione. (Fantacalcio ®)

Non ci sarà Cuadrado per infortunio ma il tecnico Gasperini è riuscito a recuperare Ruggeri. L’Atalanta è partita nel primo pomeriggio di oggi (martedì 31 dicembre) per Riyad, dove il 2 gennaio alle 20 italiane sfiderà l’Inter per la semifinale della Supercoppa italiana. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)