Pioli "frena" il Milan: i rossoneri tifano per l'accordo con l'At-Ittihad

Pioli "frena" il Milan: i rossoneri tifano per l'accordo con l'At-Ittihad L'avventura di Paulo Fonseca al Milan è iniziata, ma quella del suo predecessore non si può ancora definire conclusa a tutti gli effetti. Oggi il tecnico portoghese è atterrato a Malpensa: lunedì incontrerà la dirigenza - Ibrahimovic, Furlani e Moncada - a Milanello, dove poi condurrà la sua prima conferenza stampa e il suo primo allenamento da tecnico del Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milan: il comunicato della Curva Sud sul raduno Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan. (Fantacalcio ®)

Nel giorno dello sbarca a Milano del nuovo allenatore Paulo Fonseca, la Curva Sud Milano annuncia l’assenza in occasione del raduno del Milan, in programma nel centro sportivo di Milanello.Il tifo organizzato ha comunicato attraverso una nota ufficiale che non sarà presente lunedì 8 luglio per l’inizio della nuova stagione 2024/25 della squadra rossonera. (Calciomercato.com)

Il club rossonero non ha dubbi sull’allenatore portoghese: è la scelta giusta per tirare fuori il meglio dalla squadra e raggiungere gli obiettivi. (MilanLive.it)

�� Il Milan accoglie Fonseca, la Curva Sud: "Al raduno non ci saremo" 💣 | OneFootball

Fin qui, infatti, nessuna operazione in entrata: eppure sono tanti i ruoli che vanno potenziati, così come diversi gli acquisti da effettuare. Paulo Fonseca è atterrato a Malpensa: con il tecnico lusitano tutto il suo staff, pronto alla nuova avventura con la maglia rossonera. (ControCalcio.com)

Il Milan sta per inaugurare la sua stagione 2024/2025 con il raduno previsto per lunedì e l’inizio del ritiro. Paulo Fonseca è arrivato in città ed è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero. Ma sarà una partenza con un clima un po’ diverso dal solito. (CalcioMercato.it)

Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan (OneFootball - Italiano)