Il Napoli aggancia l’Atalanta in vetta: Raspadori sigilla la vittoria contro il Venezia

Sulla doppia missione compiuta dal Napoli c'è la firma di Jack Raspadori, che ha regalato agli azzurri la vittoria di misura (1-0) a Fuorigrotta con il Venezia e l'aggancio all'Atalanta al comando della classifica. Prima ci aveva provato invano Romelu Lukaku: rigore sbagliato nel primo tempo e palo nella ripresa. Ma il bunker di Eusebio Di Francesco è crollato lo stesso nel finale e sono stati de… (La Repubblica)

Su altre testate

I partenopei raggiungono così l'Atalanta al primo posto, mentre i veneti restano penultimi. Gara arbitrata da Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria (sostituito Matteo Marchetti, indisponibile per influenza). (Eurosport IT)

@SSCNapoliBelgio: Sans Osimhen, le #Napoli reprend la tête de la Série A avec l’Atalanta @Kekko80493273:Un tifoso del #Milan accolse cosí l'arrivo di #Conte al #Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Venezia torna da Napoli con una sconfitta difficile da mandare giù, ma per la quale le recriminazioni non superano i rimpianti. Alla fine è 1-0, minimo scarto come contro l'Inter, ma nessun punto in classifica e tutto sommato il risultato non fa una grinza considerate le occasioni avute sull'uno e sull'altro fronte. (Corriere della Sera)

Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli"

Raspadori e il suo gol contro il Venezia rilanciano il Napoli in vetta alla classifica, per un Capodanno da primi in classifica assieme all'Atalanta. I tifosi del Napoli hanno tutti i buoni motivi per essere soddisfatti, soprattutto dopo aver ritrovato l'attaccante di scorta, che col suo primo gol in stagione si candida ad avere un ruolo importante. (Ottopagine)

Capodanno in vetta. (TUTTO mercato WEB)

Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli" (Tutto Napoli)