Superbonus 2024: requisiti, modalità e scadenze per ottenere il contributo a fondo perduto

Superbonus 2024: requisiti, modalità e scadenze per ottenere il contributo a fondo perduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Edilizia.com ECONOMIA

Superbonus 2024: requisiti, modalità e scadenze per ottenere il contributo a fondo perduto Ultimo Aggiornamento: 23/09/2024 Il 18 settembre 2024, l’Agenzia delle Entrate ha emanato un importante provvedimento che introduce un nuovo modello per richiedere il contributo a fondo perduto, destinato a coprire fino al 70% delle spese relative a interventi edilizi realizzati nel 2024. Questo contributo è pensato per persone fisiche con redditi bassi e per i condomini che abbiano già raggiunto almeno il 60% di avanzamento lavori entro il 31 dicembre 2023. (Edilizia.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il contributo a fondo perduto per il superbonus può essere richiesto entro il 31 ottobre 2024. Con apposito avviso, pubblicato sul proprio sito, l’Agenzia delle Entrate renderà nota la data a partire dalla quale sarà possibile effettuare l’invio delle istanze. (idealista.it/news)

Questa è stata una settimana ricca di novità per tutti coloro che sono interessati ai bonus casa. (PgCasa)

E' stato infatti approvato il modello necessario per presentare la domanda on line all'Agenzia delle entrate tramite la propria area riservata sul sito dell’Agen… (la Repubblica)

Contributo Superbonus per redditi bassi: le istruzioni del Fisco per richiederlo

Cos’è il Superbonus 2024 e come si richiede? Scopri tutti i passaggi da seguire, i requisiti e le scadenze da rispettare. (Building CuE)

L’Agenzia delle entrata ha approvato il modello di domanda per richiedere il contributo esodati superbonus. La procedura per richiedere il contributo è attivabile dalla propria area riservata del portale dell’Agenzia delle entrate. (InvestireOggi.it)

E’ finalmente arrivato anche il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate che definisce le modalità per accedere al contributo Superbonus per i redditi bassi. Tutto è pronto, ma manca ancora la data di apertura della piattaforma Non senza fatica si aggiunge un altro pezzo al puzzle dei Decreti Attuativi e provvedimenti legati al Superbonus 2023 e 2024. (Rinnovabili)