Edifici distrutti e macerie dopo un raid a israeliano a Beirut
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edifici distrutti e macerie dopo un raid a israeliano a Beirut Milano, 23 nov. Edifici distrutti e macerie ricoprono le strade la mattina dopo che gli attacchi israeliani notturni hanno preso di mira il quartiere di Chiyah, nella periferia meridionale di Beirut, una roccaforte di Hezbollah (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Soccorritori citati dall’agenzia statale Ani parlano di “un gran numero di morti e feriti” in particolare tra le macerie di un edificio di 8 piani colpito da cinque missili nel quartiere di Basta. Ancora raid israeliani su Beirut (Il Fatto Quotidiano)
Per il momento il bilancio delle vittime ha già superato i 15 morti e gli 80 feriti, ma i numeri sarebbero destinati a crescere. "La capitale Beirut si è svegliata con un terrificante massacro, con gli aerei israeliani che hanno completamente distrutto un edificio residenziale di otto piani usando cinque missili in Maamoun Street, nel quartiere di Basta", ha riferito l'Agenzia nazionale Ani. (Il Giornale d'Italia)
Un potente attacco aereo israeliano ha colpito il centro di Beirut nella notte, causando almeno 11 vittime e 63 di feriti, secondo fonti ufficiali libanesi. (Secolo d'Italia)