Inter, l’ex Klaassen completa il cerchio: la scelta dal valore affettivo – SM

Per saperne di più:
Maltempo

L’ex Inter Davy Klaassen, impiegato in misura ridotta dal tecnico Simone Inzaghi nella scorsa stagione, ha scelto la sua prossima squadra. Una decisione, la sua, dal forte valore simbolico. LA DECISIONE – Davy Klaassen ha scelto la via del cuore, del vincolo mai sciolto con la sua squadra storica: l’ex Inter ha deciso di tornare all’Ajax, come riferito da Sport Mediaset. L’olandese avrebbe ricevuto offerte convenienti dal punto di vista economico, anche più importanti di quella proveniente dal team olandese, ma il richiamo di casa lo ha spinto a rifiutare qualsiasi altra proposta, a prescindere dalla convenienza sul piano economico della scelta da fare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter frena a Monza: per i nerazzurri secondo pareggio in trasferta. Sorriso a metà con Dumfries che ha rimesso tutto in parità nel finale. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Nesta si è così espresso a DAZN al termine di Monza-Inter: «Sono contento della prestazione perché i ragazzi si sono impegnati, però il risultato lo guardo diversamente dato il modo in cui si era messa la partita. (Inter-News)

Dopo il pareggio contro i brianzoli arriva il doppio impegno con City e Milan: Inzaghi cerca risposte dai suoi A Monza, è stato giustamente detto, non ha pagato l'ampio turnover. Vero, per lo meno in parte. (Sport Mediaset)

Angolo Tattico - L’inconsistenza dell’attacco nerazzurro, il giro palla lento, l’organizzazione difensiva del Monza

Con questo pareggio, l'Inter spreca l'opportunità di prendere il comando solitario della classifica, ora occupato dal Napoli. I nerazzurri non solo sono stati bloccati dal Monza, ma hanno rischiato la loro prima sconfitta stagionale. (fcinter1908)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

L’Inter pareggia a Monza dopo una partita sottotono, dove la palla ha girato troppo in orizzontale e lentamente, senza che gli uomini di Inzaghi siano riusciti a buttarsi negli spazi in maniera pericolosa. (Fcinternews.it)