Alla Juve non basta Perin, prima vittoria del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non basta un Perin para-tutto alla Juve per uscire almeno con un pari dalla sfida dello Stadium con lo Stoccarda. Dopo due pali, un gol annullato per un mani visto dal Var e un rigore parato dallo straordinario portiere di riserva bianconero, i tedeschi passano nel recupero con Bilal Tourà. Dopo due vittorie, prima sconfitta per Thiago Motta. Primo successo, invece, del Milan in Champions. I rossoneri battono a San Siro il Bruges in 10 per 50′. (AltaRimini)
Se ne è parlato anche su altri media
Atletico Madrid 3 Bayern Monaco 3 (Milan News)
L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve" (TUTTO mercato WEB)
Champions League, 3^ giornata: i risultati Monaco-Stella Rossa 5-1 Milan-Bruges 3-1 Arsenal-Shakhtar 1-0 Juventus-Stoccarda 0-1 Sturm-Sporting 0-2 Real Madrid-Borussia Dortmund 5-2 PSG-PSV 1-1 Girona-Slovan Bratislava 2-0 Aston Villa-Bologna 2-0 La classifica aggiornata di Champions League 1. (Fantacalcio ®)
14.00 Young Boys-Inter (Youth League) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, NOW, UEFA TV 21.00 Lipsia-Liverpool (Champions League) - SKY SPORT (TUTTO mercato WEB)
Le partite di oggi: il programma di mercoledì 23 ottobre Si conclude il programma del 3° turno di Champions League e per le italiane - dopo Milan, Bologna e Juventus ieri sera - scendono in campo oggi prima l'Atalanta, che alle ore 18:45 va sul campo del Celtic, e poi l'Inter che invece in serata è ospite del Young Boys, a Berna. (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria e due sconfitte per le squadre italiane impegnate in Champions League. (OA Sport)