Operazione antiprostituzione: ad Alessandria 2 locali chiusi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Operazione antiprostituzione: ad Alessandria 2 locali chiusi ALESSANDRIA – Nell’operazione in 27 province contro lo sfruttamento della prostituzione è stata importante anche l’attività compiuta dalla Polizia di Alessandria. Nelle giornate del 27 giugno e del 3 luglio infatti la Squadra Mobile alessandrina, insieme ad altro personale della Questura e della Divisione di Polizia Amministrativa, affiancata dal Reparto Crimine Piemonte e dall’Ispettorato del Lavoro ha proceduto al controllo 10 esercizi commerciali (centri massaggi e similari). (Radio Gold)

Ne parlano anche altri giornali

Una vasta operazione della Polizia di Stato volta a contrastare lo sfruttamento della prostituzione ha avuto luogo nella notte in 27 province, culminando con l'arresto di sette individui e la denuncia di 71 persone. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sessantasei centri massaggi cinesi controllati, oltre a due abitazioni private. (Corriere Milano)

Sono i numeri della vasta operazione contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione, anche di persone minorenni, che si è concentrata soprattutto sui luoghi utilizzati dalla criminalità cinese. (ilmessaggero.it)

Operazione antisfruttamento in 27 province. Controlli a Cremona

Centri massaggi e di cure estetiche «particolari» sotto la lente della Questura ad Alessandria per contrastare il fenomeno della prostituzione. (La Stampa)

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

L’intervento ha interessato diverse città, tra cui Cremona, oltre ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia. (CremonaOggi)