Violenta scazzottata tra due extracomunitari, l’intervento della Polizia Locale evita il peggio

L’evento si è verificato a Sora nella serata di ieri, poco dopo le 19:30: due extracomunitari si sono azzuffati nei pressi della farmacia su Lungoliri Mazzini, i due africani si sono aggrediti vicendevolmente con parecchia violenza e se le sono date di santa ragione, senza esclusione di colpi. Essendo anche di corporatura robusta, ogni cazzotto ha lasciato il segno. Momenti di paura tra coloro che si trovavano a transitare lì intorno: passanti ed automobilisti hanno cercato di evitare la lite per scongiurare il rischio di rimanerne coinvolti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Una poliziotta di 23 anni, Alessia Russo, ha salvato la vita a una ragazza che voleva togliersi la vita. È successo a Como due giorni fa, nel piazzale di un supermercato a Camerlata. (ilmessaggero.it)

Nel 2016 vari paesi del mondo hanno aderito all’obiettivo comune di eliminare l’epatite come minaccia per la salute pubblica entro il 2030. Il 28 luglio scorso si è celebrata in tutto il mondo la giornata mondiale dell’epatite, istituita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). (Frosinone News)

Como – Gridava “mi butto giù, mi ammazzo non ce la faccio più”. Una 22enne di origini russe voleva farla finita ma una pattuglia della polizia ieri pomeriggio è intervenuta in Piazzale Fisac a Camerlata. (Il Giornale Popolare)

Como, ragazza di 22 anni prova a gettarsi nel vuoto: una poliziotta, quasi sua coetanea, la afferra e la mette in salvo

L’agente di 23 anni le è rimasta vicina abbracciandola e tranquillizzandola COMO – Si trovava seduta gambe penzoloni a 20 metri d’altezza, urlando a gran voce “mi butto giù, mi ammazzo non ce la faccio più”, la ventiduenne residente a Como salvata nel pomeriggio del 28 luglio dalla Polizia di Stato. (Lecconotizie)

Aveva deciso di farla finita in un momento di disperazione, così una ragazza di 22 anni era salita sul tetto del supermercato Esselunga di Camerlata con l'intento di buttarsi. Arrivati sul posto, si sono divisi i compiti: una poliziotta posizionata in basso ad attirare l'attenzione della giovane, gli altri due sul tetto per fermarla. (ilmattino.it)

Vedendola alcuni passanti hanno avvisato le forze dell’ordine. Una ragazza di 22 anni voleva suicidarsi gettandosi sul tetto del supermercato Esselunga di Camerlata, in provincia di Como, con l’intento di farla finita dopo un volo di 20 metri. (Open)