Fonseca, con chi ce l'aveva l'allenatore dopo Milan-Stella Rossa? Theo Hernandez ma non solo, oggi il faccia a faccia
E ora, la resa dei conti. Dopo il durissimo attacco di ieri dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, stamattina Paulo Fonseca striglierà il suo Milan. Ribadendo faccia a faccia quanto già espresso davanti alle telecamere: «Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Non so se tutti in squadra possono dire questo. Sono pronto a fare giocare i ragazzi della Primavera, io non mi fermo». (Corriere della Sera)
Su altre testate
Bonan: "Fonseca si sarebbe potuto salvare dalla sua sfuriata solo in un modo..." All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: (Milan News)
I casi al Milan si stanno moltiplicando: il post Stella Rossa è l'ultimo di una lunga lista (Milan News)
Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. MN24 – Fonseca Milan, nessun confronto con i calciatori: rischio esclusioni eccellenti contro il Genoa. (Milan News 24)
Malick Thiaw, difensore del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Milan-Stella Rossa: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. (Milan News)
Ex Milan, Leonardo rivela: "Ho avuto problemi con Berlusconi. Lo sfogo di Fonseca di ieri sera è stato, infatti, un modo per stimolare la squadra e spingerla a migliorare sotto ogni aspetto. (Pianeta Milan)
Bonan: "Lo sfogo di Fonseca? Ritengo la sua analisi intellettualmente onesta" All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: (Milan News)