Delitto di Garlasco e il test del Dna, l’indagine su Andrea Sempio finisce già a carte bollate tra avvocati

Delitto di Garlasco e il test del Dna, l’indagine su Andrea Sempio finisce già a carte bollate tra avvocati

– A margine della clamorosa svolta sul delitto di Garlasco, con la nuova indagine su Andrea Sempio diciotto anni dopo l’uccisione di Chiara Poggi, scoppia anche la querelle tra legali. Tutto è nato dalle dichiarazioni di Massimo Levati, uno dei legali che assiste Sempio. Dopo il prelievo coattivo del Dna del suo assistito, oggi a Milano, l’avvocato ha risposto alle domande dei cronisti. "È stata una macchinazione” Lo studio legale Giarda annuncia querela "Sempio? Tranquillo perché innocente” "È stata una macchinazione” "L'indagine del 2017 è stata frutto di una macchinazione, organizzata dagli investigatori dello studio degli avvocati difensori di Stasi, che clandestinamente hanno preso il Dna di Andrea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ieri ha compiuto 37 anni, ritrovandosi nuovamente indagato con l’accusa tutta da dimostrare dell’omicidio di Chiara Poggi: un compleanno trascorso in silenzio al riparo dai riflettori. Ma chi è Andrea Sempio? A Garlasco sembra non conoscerlo nessuno, eppure il suo nome è di nuovo sulla bocca di tutti. (La Provincia Pavese)

Francesco De Stefano, il genetista nominato dalla Corte d'Assise d'Appello nel processo 'bis' sul delitto di Garlasco, non nasconde il suo disappunto davanti alle ultime novità e al test del Dna per Andrea Sempio, all'epoca amico di Marco Poggi, fratello della vittima Chiara Poggi, ora indagato per omicidio in concorso con ignoti o con Alberto Stasi (leggo.it)

Lovati, dopo qualche minuto, è tornato ed entrato nuovamente in caserma alla Caserma di via Monti, dove stamattina il suo cliente, nuovamente indagato dalla Procura di Pavia per l'omicidio di Chiara Poggi avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco, si è sottoposto al tampone salivare. (La Provincia Pavese)

Garlasco, Sempio in caserma per il test del Dna. Ai pm disse: mamma ha tenuto lo scontrino

Tutto quello di cui si discute è già stato analizzato». «Resto convinto della mia tesi: non ci sono elementi contro Andrea Sempio e ora non c'è nulla di nuovo contro di lui. (ilmessaggero.it)

Poich&eacut… (L'HuffPost)

La signora che abita sotto l'appartamento preso in affitto da Andrea Sempio, in una stradina che si perde nei campi all'ingresso di Voghera, dice che non lo vede da due o tre giorni. Non c'è alcun nome sul campanello. (La Stampa)