Tanto rumore per nulla: Juric ko come Mourinho e De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)
Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)
Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. (fcinter1908)
Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)
Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. (Fcinternews.it)
Vocegiallorossa.it L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? (Voce Giallo Rossa)