Tanto rumore per nulla: Juric ko come Mourinho e De Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" Roma-Inter, match valido per l’8ª giornata di Serie A, è terminato 0-1 all’Olimpico di Roma. I giallorossi hanno dimostrato organizzazione, ma alla fine hanno pagato dazio contro i campioni d’Italia in carica. (Eurosport IT)

Per il calcio spettacolo facciamo un'altra volta, per il momento teniamoci stretti i risultati, non importa la forma, conta la sostanza. (il Giornale)

La Serie A volge al termine stasera, con il posticipo di Verona-Monza, ma nella giornata di ieri se ne sono viste delle belle e nessuna big è caduta. La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali. (Tutto Napoli)

Pagelle Roma-Inter: Lautaro quando serve c'è, Bastoni uomo in più. Dimarco stanco

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. (Fcinternews.it)

La Roma ieri è caduta con l'Inter e ora si ritrova al decimo posto in classifica. “È evidente che i tre punti più significativi sono quelli dell’Inter, che a Roma ha vinto un’autentica battaglia con le doti nascoste dei Mkhitaryan e dei Barella oltre a quelle più appariscenti dei Frattesi e soprattutto di Lautaro, implacabile sull’unica palla-gol pulita vista fin lì (a match aperto ne arriveranno altre). (ForzaRoma.info)

Ci pensa Lautaro a far sorridere gli interisti, con un gol che conclude una ripartenza avviata da Frattesi. LEGGI l'articolo completo Inizia con la papera dell’auto-palo, poi sale di tono e salva nel finale su Soulé. (Corriere della Sera)