Totti torna a parlare della Roma: dai casi Djaló ed En-Nesyri alla lite De Rossi-Cristante, cosa succede

Totti torna a parlare della Roma: dai casi Djaló ed En-Nesyri alla lite De Rossi-Cristante, cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex capitano ha parlato dei problemi della Roma con una frase enigmatica: "Se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Francesco Totti non passa mai inosservato quando esprime le sue opinioni. Sebbene non faccia più parte della Roma come giocatore o dirigente, l’ex capitano resta un tifoso appassionato della squadra e mantiene contatti regolari con persone all'interno del club. (Goal Italia)

Su altri media

Il Napoli paga a caro prezzo l’assenza dalla Champions League. Secondo Il Mattino, il club azzurro rischia di perdere una cifra astronomica. Secondo il Mattino il Napoli perde almeno 70 milioni senza Champions. (Napolipiu.com)

"Noi scomodi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle recenti dichiarazioni di Totti. L'ex capitano della Roma prosegue così: "Mai cercato dai Friedkin: a me sta bene, ai tifosi no". (Tutto Juve)

La storia siamo noi, nessuno si senta escluso, esorta da 40 anni De Gregori nella sua ballata. E invece, secondo Francesco Totti, lui, Maldini e Del Piero sono fuori da Roma, Milan e Juventus proprio perché ne sono la storia: esclusi perché troppo ingombranti: «Un nome importante offusca tutto il resto». (il Giornale)

Il destino di Totti & C. Bandiere non allineate che i club ammainano

Noi ex giocatori siamo competenti nel settore e questa dovrebbe essere la cosa più importante in una società. Se non la prendono in considerazione vuol dire che hanno altri obiettivi». (ForzaRoma.info)

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? Trenta minuti nei quali, nella nuova veste di Brand Ambassador di Betsson Sport, Francesco Totti si apre. (LAROMA24)

In molti liquidano la questione col calcio che cambia, col fatto che ormai sono 16 i giocatori impiegati in 90 minuti. (Radio Radio)