Osimhen, i giorni dell'addio: il suo agente a Parigi per la cessione

Osimhen, i giorni dell'addio: il suo agente a Parigi per la cessione De Laurentiis vorrebbe chiudere l'operazione entro il 25 luglio Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. Le operazioni per la (dolorosa, per quanto annunciata) separazione con il Napoli dovrebbero essere cominciate. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen, scartata un ipotesi per il futuro: ora ha un desiderio Il Psg dovrebbe rilanciare nei prossimi giorni la pista che porta a Osimhen: non vuole pagare la clausola rescissoria (Tutto Napoli)

Mentre i primi allenamenti stagionali si svolgono a singhiozzo, attorno a Victor Osimhen si muove il mercato, sebbene a velocità molto ridotta rispetto a quanto desidererebbe il Napoli. Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Osimhen al PSG? Se non è il PSG sarà un’altra squadra, ma non è al centro del progetto tecnico di Conte come ha detto l’allenatore stesso. Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg

La clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (Calcio e Finanza)

Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Napoli Magazine)

Il Psg al momento ha lo stesso problema del Napoli e deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, ma sta bloccando il mercato, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen (Tutto Napoli)