Rambaudi Lazio: «Lì davanti va ritrovato Castellanos. Lunedì la partita può darti entusiasmo. Baroni è stato fantastico»

Le considerazioni di Rambaudi in vista della prossima partita contro il Torino da parte della Lazio: le sue parole Rambaudi Lazio, il giornalista si è espresso in una lunga invettiva contro alcune scelte della società biancoceleste. Ci sono alcuni problemi in questa squadra sui quali, secondo lui, è impossibile sorvolare, in particolar modo per una società così importante. Le sue considerazioni ai microfoni di Radiosei hanno infatti giudicato molto negativamente alcuni innesti, soffermandosi sul loro rendimento in Serie A. (LazioNews24.com)
Su altre testate
L'inizio si sa, la fine no, ma adesso noi viviamo di presente, il presente è che ci sono partite molto difficili per tutte quante le squadre, devo dire che è un campionato bellissimo". Al tecnico un premio speciale per aver vinto l'Europa League alla guida dell'Atalanta. (Tiscali Notizie)
L'articolo Lazio, senti Impallomeni: «Baroni merita la riconferma» proviene da (LazioNews24.com)
Domenica 30 marzo alle 15 allo stadio Artemio Franchi andrà in scena la sfida tra Fiorentina ed Atalanta. I Viola sono in cerca di un risultato utile per rimanere attaccati alla corsa per il quarto posto che attualmente li vede distanti a 5 punti dal Bologna dell'ex Vincenzo Italiano, mentre per l'Atalanta il discorso è ben diverso, dopo la delusione casalinga contro l'Inter si trovano probabilmente all'ultima chiamata per quanto riguarda la lotta scudetto visto che attualmente si trovano a -6 dall'Inter capolista e a -3 dal Napoli che insegue i nero azzurri. (Atalantini.com)
“Thiago Motta? Non posso che essere affezionato a lui, sta vivendo un periodo difficile. (Liberoquotidiano.it)
Gasperini su Firenze: sfida difficile, finiamo bene L’allenatore dell’Atalanta ha citato la ripresa domenicale in casa della Fiorentina: “Fa un certo effetto sfida Raffaele Palladino (suo giocatore al Genoa, NdR), è una partita molto importante per entrambe le squadre. (Calcio Atalanta)
Atalanta, senti Gian Piero Gasperini: "Sto molto bene dove sono, poi come in tutte le cose si sa l'inizio e non la fine" (Eurosport IT)