Raspadori ai saluti: il Napoli fa il prezzo per la cessione a gennaio
L'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori è molto forte. L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già comunicato alla Juve la necessità di monetizzare dalla cessione del classe 2000, valutato tra i 18 e i 20 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla oggi del possibile scambio tra Raspadori e Danilo con le seguenti parole: "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". (CalcioNapoli1926.it)
In attacco, i bianconeri, hanno fin qui potuto contare sul solo Dusan Vlahovic, dato che di Arkadiusz Milik, dopo l'intervento al ginocchio della scorsa estate, si sono perse completamente le tracce. Tra le lacune emerse in casa Juventus nel corso di questa prima stagione, ce n'è una, lampante, là davanti. (Today.it)
Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato" (Tutto Napoli)
Le ultime novità sul mercato della Juve: Giuntoli ha un piano per arrivare a Raspadori, pronte due contropartite (Juvenews.eu)
La novità è che il Napoli, dopo aver fatto a lungo muro, negli ultimi giorni è diventato più malleabile sull’argomento, forse anche perché la Juventus ha due assi nella manica: Danilo e Nicolò Fagioli, due giocatori che piacciono ad Antonio Conte e che potrebbero in qualche modo sbloccare l’affare. (Tutto Juve)
Juve-Raspadori, ADL apre: coinvolti due giocatori bianconeri L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta il tema mercato parlando dei contatti tra Napoli e Juventus con diversi giocatori in ballo. (Tutto Napoli)