Juventus, Danilo fuori rosa: Napoli più avanti. Le ultime

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

La società bianconera ha messo fuori rosa il difensore brasiliano: riflessioni per il futuro, ma Napoli avanti Chiuso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus ha deciso di mettere Danilo fuori rosa. Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. Al rientro dall’Arabia Saudita – dove la Juventus giocherà la Supercoppa Italiana – Danilo si allenerà a parte ma vuole essere liberato in maniera gratuita. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. La priorità è rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, ed ecco che a breve potrebbe già arrivare un nuovo innesto su cui il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta lavorando da giorni. (Tutto Napoli)

Erà la squadra a Ryadh, in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. Ed è stata una decisione forte, quella dei bianconeri. (ilBianconero)

È questa la decisione di Thiago Motta che ha scelto di non convocare il difensore al centro di trattative di mercato, con il Napoli in particolare Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio... (Virgilio)

Juventus, scoppia caso Danilo: il capitano non convocato per Supercoppa, c’è il Napoli

Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio è Danilo della Juventus, ma c'è un problema: Cristiano Giuntoli non vuole darlo alla sua ex squadra. Lo scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Danilo è diventato Capitan Passato. (Tutto Napoli)

La Supercoppa Italiana sta entrando nel vivo, oggi l’Inter è partita verso Riyadh. Ci sono novità importanti su Danilo e la sua presenza per la Juventus, ne ha scritto Fabrizio Romano su X. (Inter-News)

Una bocciatura forte per il difensore brasiliano, destinato a lasciare la Juventus già nella finestra invernale di calciomercato. (CremonaOggi)