Hugh Jackman, allenamento da pirata

Sembra che Hugh Jackman abbia preso davvero seriamente il suo prossimo ruolo e ha già cominciato a prepararsi in maniera adeguata. L'attore è stato scelto per interpretare il personaggio del pirata Barbanera in un remake del super classico “Peter Pan”, ... (The Gossipers)

Su altri media

Hugh Jackman è stato operato di nuovo per un cancro alla pelle. (Il Messaggero)

Il 45enne attore ... (Yahoo Notizie)

Hugh Jackman ha rilasciato un'intervista a Latino Review in cui ha confermato che rivestirà i panni di Wolverine. Inoltre, l'attore, ha svelato che, insieme al regista James Mangold, sta già lavorando sulla sceneggiatura dei due sequel. (Cinefilos.it)

Era il 2000 quando Bryan Singer si mise per la prima volta dietro la macchina da presa per dirigere il primo X-men, la scelta in un ruolo chiave come quello di Wolwerine ricadde sull’australiano Hugh Jackman allora... (Mister Movie)

Lo scorso novembre l'attore protagonista della saga di X Men aveva pubblicato ... E' stato di nuovo operato per lo stesso tumore al viso. (Tempi.it)

Il consiglio via Instagram arriva da Hugh Jackman. L'attore australiano, 45 anni, è stato operato (per la seconda volta) per un tumore maligno della pelle. (Vanity Fair.it)