Natale a casa Windsor: regali alla vigilia, cene in smoking e battuta di caccia. Ecco come festeggia la royal family
Quest’anno ci saranno 45 invitati a Sandringham, nel Norfolk, compresi i figli, i nipoti e la sorella della regina Camilla. In forse la presenza del duca di York, accusato di aver portato a Palazzo una presunta spia cinese. Harry e Meghan rimangono in California Natale allargato quest’anno a casa Windsor. Come ha rivelato lo stesso principe William ci saranno ben 45 invitati, tra cui molti bambini che terranno un’allegra compagnia a re Carlo e alla regina Camilla. (OGGI)
La notizia riportata su altri media
Tra scandali, problemi di salute e crisi familiari, nella royal family più famosa al mondo ultimamente nulla Per essere giornalisticamente corretti, bisognerebbe scrivere, in cima a questo articolo, la formula "In aggiornamento". (AMICA - La rivista moda donna)
Una settantina di invitati, tra cui tutti i Royal più importanti, incluso William, Kate e i loro figli, ma anche quelli di serie B, parenti alla lontana che non solo non sono mai ammessi al Natale di Sandringham, ma che ora, a causa dei tagli inferti ai costi e all’immagine della monarchia inglese, non hanno più neanche il privilegio di apparire accanto al re sul balcone del palazzo reale. (Io Donna)
Affiatati, complici, quasi identici in gesti e movimenti. Cosa mangia Kate Middleton a colazione a Natale vs i gusti di William la mattina il 25 dicembre, due strade che non si sono mai incontrate (forse) e non lo faranno mai. (Marie Claire)
Sarà una grande riunione di famiglia. Secondo quando riportato dai media, il principe William ha confermato che quest’anno a partecipare al banchetto natalizio saranno in 45. Il 10 dicembre, durante un incontro con i soldati del primo Battaglione del Mercian Regiment il principe di Galles ha rivelato che si riuniranno a Sandringham, la storica tenuta di famiglia nel Norfolk (Sky Tg24 )
“Cosa fai a Natale?”, questa è la domanda del momento e nemmeno se sei un principe ti puoi sottrarre. William si è visto rivolgere il quesito proprio l’altro giorno, durante un evento benefico dedicato alle famiglie del Primo battaglione del Reggimento Mercian del quale è colonnello in capo. (Il Fatto Quotidiano)
I principi di Galles, però, sono già partiti per il Norfolk, dove attendono i parenti per il tradizionale Natale a Sandringham, mentre il principe Andrea, dopo lo scandalo della presunta spia cinese, dovrà rimanere al Royal Lodge, avendo cura di non mostrarsi in pubblico. (il Giornale)