Croci-Torti (tecnico Lugano): «Più in forma dell’Inter, peccato sui gol»

Croci Torti, tecnico del Lugano, ha parlato dopo il test amichevole contro l’Inter. I nerazzurri hanno trionfato grazie ad un super Taremi. CONDIZIONE MIGLIORE – L’Inter ha battuto il Lugano in amichevole, grazie anche ad un Mehdi Taremi in grande spolvero. A parlare della partita il tecnico dei ticinesi Mattia Croci-Torti ai canali ufficiali del club: svizzero: «Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato erano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi prepara Inter-Lugano, Akinsamiro verso la Samp. Carboni si allontana da Marsiglia? Le top news delle 20.00 (L'Interista)

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:15) In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

SI RICOMINCIA – Oggi è il giorno della prima amichevole dell’Inter. In un certo senso l’esordio della stagione 2024-2025. Una prima uscita che vedrà una formazione ampiamente rimaneggiata visti i molti nazionali ancora assenti al ritiro. (Inter-News)

Inter, Inzaghi concede mezza giornata ma uno lascia il ritiro più tardi!

La sfida con la formazione svizzera è prevista per mercoledì 17 luglio a partire dalle 18. Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Proprio come accaduto anche negli scorsi anni, la stagione 2024/25 dell'Inter parte dalla classica amichevole contro il Lugano, formazione militante nel massimo campionato svizzero e attesa dalla prima uscita ufficiale in programma già per sabato 20 luglio. (Goal Italia)

AL LAVORO – Il ritiro dell’Inter ha avuto ufficialmente inizio sabato scorso, all’indomani della presentazioni ufficiale da parte di Giuseppe Marotta e di Simone Inzaghi della nuova stagione calcistica. (Inter-News)