Repubblica Torino - Si insiste per Gonzalez. Possibile dietrofront su Djalò, che può restare

Si insiste per Gonzalez. Possibile dietrofront su Djalò, che può restare. Gli ultimi giorni di Giuntoli non sono stati facili, con l’obiettivo Todibo sfumato per l’inserimento del West Ham e l’esplosione del caso Koopmeiners, il cui “ricatto” (o mi vendete alla Juve o non mi alleno più) ha irrigidito l’Atalanta, che continua a non schiodarsi dalla richiesta di 60 milioni per l’olandese (i bianconeri si sono spinti fino a 50), che rimane tuttavia il primo obiettivo, anche se nel frattempo Giuntoli sta stringendo per Nico Gonzalez, il quale ha rotto con la Fiorentina ed è già in parola con la Juve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Come scrive il giornalista de La Gazzetta dello Sport vicino alle vicende di casa Juventus , siamo alle battute finali della trattativa tra Fiorentina e Juventus per il passaggio in bianconero dell'attaccante argentino. (fiorentinanews.com)

Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. La Juventus, nonostante queste difficoltà, continua a monitorare l'alternativa Galeno, con il Porto disposto a negoziare. (Viola News)

L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez, la Juventus può accelerare: l'obiettivo è regalare subito un colpo a Thiago Motta

Intervenuto per le pagine de La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato del possibile trasferimento in questa sessione estiva di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Per il giornalista, l’eventuale cessione non sortirebbe particolare effetto tra i tifosi sempre più abituati alle frequenti trattative tra club viola e bianconero. (Juvenews.eu)

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. (Tutto Atalanta)

Ultimi giorni l'argentino è diventato un nome bollente per il mercato bianconero, tanto da avviare colloqui e trattative con il club toscano. Il club (ilBianconero)