Laura Pausini sta male: rinviato il concerto di Livorno. Cosa fare con i biglietti

Laura Pausini sta male: rinviato il concerto di Livorno. Cosa fare con i biglietti Dopo aver portato a termine gli show di Roma, la cantante è costretta a fermarsi per una brutta influenza Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il World Winter Tour di Laura Pausini è costretto a prendersi una pausa. La cantante sta male da qualche giorno per un’influenza che ora è peggiorata. Così ha dovuto ascoltare i medici e fermarsi, per questo salta il concerto di Livorno che era in programma questa sera. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Livorno 20 novembre 2024 Laura Pausini World tour winter 2024, rinviata la data del concerto di Livorno Gli organizzatori del Laura Pausini World tour winter 2024 informano che, a causa di un forte... (Virgilio)

Stop forzato dal palco per Laura Pausini. La cantante, 50 anni, è stata costretta a sospendere momentaneamente il suo tour mondiale a causa di una brutta influenza. Per questo motivo il concerto previsto a Livorno giovedì 21 novembre è stato posticipato al 23 dicembre. (Mediaset Infinity)

Purtroppo il concerto previsto domani a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre… Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno”. (Radio Italia)

Laura Pausini si arrende all'influenza: «Mi sono curata per cinque giorni ma ora mi devo fermare». Rinviato il concerto a Livorno

«Instagram VS Reality». Nonostante le condizioni di salute, la cantante non perde la sua ironia. Laura Pausini rimanda il concerto (Io Donna)

Si comunica che, a causa di un forte stato influenzale dell’artista, il concerto di Laura Pausini inizialmente previsto per il 21 novembre a Livorno (Modigliani Forum) è posticipato al 23 dicembre. In alternativa, per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto per il live di Livorno potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre 2024. (Friends & Partners)

Una foto alllettata e sotto terapia: la cantante ha comunicato che deve spostare la data in toscana (Open)