Sky, cosa c'è dietro la serie sugli 883
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 1° novembre si è conclusa su Sky la prima stagione della serie “Hanno ucciso l'Uomo Ragno-La leggendaria storia degli 883”, un prodotto Orginal Sky e Groenlandia in otto puntate per la regia di Sydney Sibilia, Francesco Ebbasta e Alice Filippi. Un successo clamoroso: finora due milioni di telespettatori medi per i primi due episodi (contando pure gli ascolti differiti) andati in onda l'11 ottobre e poi replicati e visti on demand. (Italia Oggi)
Ne parlano anche altri giornali
Il regista della serie Sydney Sibilia ha regalato importanti aggiornamenti sul futuro del progetto incentrato sugli 883 (Best Movie)
Eravamo felici a nostra insaputa. E l’abbiamo scoperto con il tempo quando il contesto sociale è andato via via peggiorando. (Il Centro)
A lei ho dato una felpa Johnny Lambs (ispirato a Gianni Agnelli), che non avevo mai avuto il coraggio di mettere, e io mi sono rifugiato nel mix di Adidas, Fruit of the Loom e Levi’s per affrontare ventenni e trentenni vestiti come i miei amici e le mie amiche di 30 anni fa, che cantavano al karaoke le canzoni dei miei anni, come «Hanno ucciso l’uomo ragno» degli 883, uscita nel 1992, l’anno di Mani pulite, delle stragi di Mafia, del karaoke… Avevo 13 anni, nel 1992, mia moglie nasceva, come le sue amiche e l’attuale attaccante del Milan, Alvaro Morata. (Corriere della Sera)
Le indiscrezioni dopo alcune dichiarazioni del regista Sydney Sibilia (LAPRESSE)
Sydney Sibilia conferma che la serie tv Sky sul fenomeno 883 non è ancora finita Elia Nuzzolo nei panni di Max Pezzali nella serie di Sky Paolo Di Lorenzo I primi due episodi hanno raggiunto 2 milioni di spettatori nell'arco di tre settimane, diventando a tutti gli effetti la serie Sky Original più vista negli ultimi otto anni: una popolarità pari a quella del fenomeno "Gomorra". (Tv Sorrisi e Canzoni)
Perché ci piace così tanto la serie sugli 883 Sta avendo un grande successo “Hanno ucciso l’uomo ragno - la leggendaria storia degli 883” diretta da Sydney Sibilia. Arrivata su Sky con un importante lancio pubblicitario - ma senza le faraoniche fanfare a cui siamo stati abituati di recente - la serie racconta del successo del duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, due bravissimi attori in ascesa sentiremo parlare ancora a lungo (di recente Nuzzolo è stato anche il giovane Mike Bongiorno nell’omonima fiction di Rai 1). (Today.it)