Dal Frosinone all'Empoli: Cairo, che figuracce in coppa! E quella maglietta speciale...

Ci sono state figuracce ben peggiori di quella di martedì, ma l’ennesima eliminazione dalla coppa Italia lascia un’amarezza enorme dalle parti del Filadelfia. Così, anche in un’annata che è iniziata con il piede sull’acceleratore, la competizione si conferma un vero e proprio tabù per il presidente Urbano Cairo: in 19 anni di gestione, l’editore alessandrino si è fermato al massimo ai quarti di finale (solo per due volte, ndr). (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Dopo essere sempre subentrato, dall’unico minuto giocato all’esordio in Coppa Italia contro il Catanzaro fino ai 32 messi insieme a Cagliari, contro i granata sempre in Coppa Italia Nicolas Haas è stato schierato per la prima volta titolare giocando poi l’intera partita. (LA NAZIONE)

Il Toro è fuori dalla Coppa Italia, passa l’Empoli. Per il Toro è indubbiamente una delusione ma adesso all’Olimpico arriva la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

– Battendo 2-1 il Torino, l’Empoli si regala gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Successo meritato degli azzurri, in formazione rimaneggiata ma lodevoli nel crederci sempre. (Quotidiano Sportivo)

D’Aversa sfida la Fiorentina: “Condizione? Noi i più veloci”. Ma i viola…

Dopo quello del Sassuolo in casa del Lecce , ecco l'altro colpo di giornata: l'Empoli sbanca l'Olimpico Torino, estromette i granata battistrada in Serie A e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia (Eurosport IT)

Il Toro esce dalla Coppa Italia ai sedicesimi di finale, come nello scorso anno contro il Frosinone, e può recriminare solo con se stesso per aver lasciato all'Empoli la possibilità di fare l'impresa. «Questa sconfitta brucia – ammette un amareggiato Paolo Vanoli – perché ci tenevamo all… (La Stampa)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa si è espresso dopo la vittoria dei suoi ragazzi in Coppa Italia contro il Torino, avvisando i viola dal punto di vista fisico (Viola News)