Esonero De Rossi, la rabbia dei tifosi non si placa: manifesti contro i Friedkin

Esonero De Rossi, la rabbia dei tifosi non si placa: manifesti contro i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sono passati otto giorni, ma la rabbia per il trattamento riservato a Daniele De Rossi è ancora viva. Stamattina diverse zone del centro di Roma sono state tappezzate di manifesti a sostegno dell'ormai ex allenatore giallorosso e contro la proprietà Friedkin. "De Rossi nostro vanto, Yankee go home", si legge sui maxi poster con tanto di foto di De Rossi da giocatore in una iconica esultanza. Anche stasera all'Olimpico previsti altri cori per Daniele che nel frattempo ha deciso di staccare un po' la spina partendo per l'Islanda insieme a Sarah Felberbaum (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno dell'ex allenatore giallorosso (LAPRESSE)

I sostenitori della Roma non hanno digerito l'accantonamento di uno dei simboli della storia giallorossa. La maggior parte del tifo giallorosso appoggia la proposta dello sciopero del tifo per i primi 30' di Roma - Udinese. (la Repubblica)

La notizia dell’esonero di mister Daniele De Rossi dalla Roma continua a far discutere un’intera tifoseria. Sono ancora tanti gli interrogativi legati alla decisione della società arrivata improvvisamente e comunicata in tempo immediato a De Rossi. (Siamo la Roma)

De Rossi e Totti quando gli incubi diventano realtà e la maglia diventa il “problema”

Come sempre, Fantantonio non le ha mandate a dire, attaccando in maniera forte la proprietà. I Friedkin hanno comprato l'Everton, ora è ufficiale: «Un club iconico». L'ex fantasista della nazionale si è concentrato sulla situazione della Roma e in particolare sull'inaspettato esonero di Daniele De Rossi (ilmessaggero.it)

La Roma oggi affronterà l'Udinese nel quinto turno di Serie A. All'Olimpico arriva l'Udinese capolista, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. Roma: pronta la protesta della Curva Sud contro l'Udinese La città di Roma ha fatto la sua scelta schierandosi con Daniele De Rossi e se domenica è prevista una forte contestazione allo stadio, nel frattempo la dimostrazione d'affetto all'ex capitano e allenatore, dopo l'esonero per mano dei Friedkin, è stata totale. (ilmessaggero.it)

Oggi, il loro passato glorioso si intreccia con un presente che lascia un profondo senso di rimpianto tra i tifosi, che avrebbero voluto vederli protagonisti anche nei quadri societari della “Magica”. La Roma è una squadra che vive di passioni, emozioni e legami indissolubili. (CalcioMercato.it)