Modena Fc, Riccardo Nardini: "I gialloblù possono disputare un ottimo campionato, prima la salvezza e poi il resto..."

Per parlare dell’inizio di stagione del Modena, che questa settimana non scenderà in campo, come tutte le altre formazioni di Serie A e Serie B, a causa della sosta per le Nazionali, la nostra redazione ha intervistato Riccardo Nardini, 130 presenze in gialloblù nel 2005/06 e dal 2011 al 2016 tra Serie B e Coppa Italia. Di seguito le parole dell’ex giocatore canarino rilasciate ai nostri microfoni. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la domenica di riposo, il Modena ha ripreso oggi pomeriggio a Bastiglia gli allenamenti verso la gara di sabato (ore 15) al Braglia contro il Palermo. Lavoro personalizzato allo Zelocchi per Ponsi e Defrel, che puntano ad essere disponibili per la trasferta del 26 ottobre a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Parlando di Sport)

I biglietti saranno acquistabili fino all’inizio dell’incontro (ad eccezione dei tagliandi di curva ospiti la cui vendita terminerà alle ore 19 di venerdì 18 ottobre), tramite il sito web modenacalcio. (ForzaPalermo.it)

Secondo quanto stabilito dalle autorità competenti di P.S., i residenti nella provincia di Palermo potranno acquistare i tagliandi esclusivamente nel settore ospiti solo se in possesso della fidelity card SiamoAquile. (Palermo FC)

Palermo, l'ex Ciaramitaro: "Non si può vincere solo fuori casa, il Barbera dovrebbe essere un fortino"

Come riporta il Resto del Carlino, in casa Modena si pensa già al dopo sosta e per Bisoli è corsa contro il tempo per svuotare l’infermeria in vista della gara casalinga di sabato prossimo contro il Palermo. (Parlando di Sport)

Serie B Prosegue la preparazione dei ragazzi di Bisoli in vista della prossima partita di campionato Il Modena ha svolto nella giornata di ieri una seduta di allenamento a porte aperte per i ragazzi di Bisoli in vista della sfida casalinga che vedrà i gialloblu... (Tuttocampo)

“Basta fare un filotto di vittorie per recuperare. C’è però la necessità di invertire il trend soprattutto in casa, perché la squadra ha fin qui fatto due campionati differenti: uno in casa e uno fuori. (pianetaserieb.it)