San Marco, che carattere!

Con due uomini in meno nel finale di gara la San Marco espugna lo stadio degli Oliveti di Massa per una rete a zero e prosegue il cammino nella Coppa Italia di Eccellenza di cui è anche detentrice del titolo.

Le parole di mister Stefano Turi nel dopo match.

Compito difficile giocare contro la Massese ma siami stati bravi a concretizzare l’azione che ci ha dato la vittoria.

A regalare la vittoria alla squadra di Stefano Turi un gol alla mezz’ora della ripresa da parte del giovane difensore Valori, classe 2002 . (La Voce Apuana)

Su altre fonti

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. (LA NAZIONE)

In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)

Con questa somma il Parco Fiera avrà un nuovo look ed una nuova immagine. Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. (LA NAZIONE)

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali della società USL Toscana nel nord-ovest, un totale di 30, di cui 6 in terapia intensiva. All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)