MotoGP, Marc Marquez e il caso tear off: "Colpa di un insetto!"

Marc Marquez sapeva di poter vincere a Phillip Island e lo ha fatto. Dopo una sprint race di rimpianti per una partenza sbagliata, in realtà anche oggi in gara non era partito bene, però ha saputo recuperare molto in fretta. Una volta arrivato alle spalle di Jorge Martin ha gestito tutto perfettamente e negli ultimi … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro”. Roma, 20 ott. (Agenzia askanews)

Occhi puntati su Jorge Martin e Francesco Bagnaia, divisi da 20 punti. Ora la lotta si sposterà nel continente asiatico: Thailandia (26-27 ottobre) e Malesia (2-3 novembre), prima del gran finale a Valencia (16-17 novembre). (La Gazzetta dello Sport)

Il weekend del Gp d'Australia sorride a Jorge Martin che, dopo aver vinto la Sprint Race, riscatta il finale dell'anno scorso e allunga su Pecco Bagnaia: ora ci sono 20 punti a separare i primi due del Mondiale, quando mancano tre gare. (Sport Mediaset)

Pagelle MotoGp Australia: Marc Marquez animale da gara (10), Martin sempre veloce (9) Bagnaia spalle al muro (7)

Marc Marquez (Ducati Gresini) vince in rimonta e di forza il Gran Premio di Philip Island siglando il 3° successo stagionale battendo Jorge Martin (Ducati Pramac) che, comunque, guadagna ancora punti nella lotta Mondiale (+20) visto il 3° posto di Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo). (Tuttosport)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. (Digital-Sat News)

Ma adesso il distacco in in classifica risale a venti punti. Su questa pista torna fuori la stoffa del campione. (Corriere della Sera)