LIVE MN - Verso Inter-Milan: Fonseca con la doppia punta. Calabria out, c'è Royal

Live mn Verso Inter-Milan: Fonseca con la doppia punta. Calabria out, c'è Royal PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham 13.30 - Risolto il rebus Maignan, uscito malconcio in Champions League. Il francese ha recuperato in tempo utile per il derby: in settimana si è allenato in gruppo e sarà a disposizione dell'allenatore lusitano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 20:45 di domenica 22 settembre allo stadio San Siro. Guida al big match di domenica sera con le quote del derby e i pronostici Inter - Milan dei nostri esperti di scommesse. (Goal Italia)

Al mattino, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, don Fernando Maria Cornet ha celebrato la messa. Al termine, come da tradizione, con il rito dell’Intregu la bandiera grande del gremio è passata al nuovo obriere maggiore Roberto Loriga. (SARdies.it)

(3-5-2) Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella,Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Inzaghi (4-4-2) Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo; Pulisic, Fofana, Reijnders; Leao; Abraham, Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Milan (1-2), moviola: il Var salva Mariani e lui salva Fofana – CdS

96' | È FINITA A SAN SIRO!!!! Nonostante l'errore madornale di Okafor allo scoccare del 96esimo minuto, il Milan ha portato a casa una vittoria importantissima che scaccia via qualche fantasma oltre che una maledizione nei derby che durava da 6, lunghissime, partite. (Milan News)

Inter-Milan ha avuto Mariani come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata di Serie A 2024-2025 e finito 1-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Aprilia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

EPISODI – Inter-Milan 1-2, con i rossoneri che spezzano il lungo digiuno dei derby, interrompendo a sei la striscia di sconfitte consecutive. A dirigere la partita Maurizio Mariani da Roma. (Inter-News)