Mentana offende pesantemente Ricciardi, poi lo incontra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcune ore dopo, Mentana ha pubblicato una foto (quella che riportiamo) che lo ritrae insieme a Ricciardi: «Sono andato a parlare direttamente con l'onorevole Ricciardi e a spiegargli più puntualmente i motivi del mio giudizio così gravemente critico».Al post di Mentana aveva risposto Ricciardi: «La mia stima per Enrico Mentana è grandissima.
Sarei molto onorato, data appunto la stima che ho per la sua storia professionale, di poter rispondergli non a colpi di post». (La Voce Apuana)
Ne parlano anche altre testate
In particolare, a suscitare la dura reazione dei leghisti e delle altre forze di opposizione sono due passaggi dell’intervento del pentastellato Ricciardi. Le urla si sono trasformate a questo punto in grida ritmate “Buffone, Buffone”, con il presidente Fico che ha richiamato diversi deputati dell’opposizione come Rizzi o Panizzut che si erano abbassati la mascherina per gridare. (next)
Dai banchi della Lega si è alzato subito un coro di critiche e alcuni slogan offensivi verso il deputato M5s chiamato “buffone. Il presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, ha dovuto sospendere la seduta. (Il Messaggero)
Conte alla Camera: non è il tempo della movida, ma delle sfide. Milano, 21 mag. (askanews) - "Non è questo il tempo dei parchi, delle movide, degli assembramenti". (Corriere dell'Umbria)
"Chi l'attacca - ha poi proseguito - propone modello il Lombardia. Rumorosa rimostranza e cori provenienti dai banchi della Lega e altre forze dell’opposizione nei confronti del deputato pentastellato. (Sky Tg24 )
Dopo l’informativa alla Camera di Giuseppe Conte sull’emergenza sanitaria interviene il M5s con il deputato Riccardo Ricciardi e le sue parole infiammano l’aula. Ecco come sono stati spesi i soldi delle tasse e dei cittadini lombardi e non li ha spesi ‘Roma ladrona’, li ha spesi la Lombardia!”. (Sputnik Italia)