Marocchi su Vlahovic dopo Juve-Parma: "In 4 occasioni almeno una rete la deve fare, per forza"
Marocchi su Vlahovic dopo Juve-Parma: "In 4 occasioni almeno una rete la deve fare, per forza" Per la Juventus è arrivato il sesto pareggio nelle prime dieci giornate di campionato, con la vetta della classifica che ora è distante 7 punti. Tra le analisi in casa bianconera, nel day after 2-2 contro il Parma dell'Allianz Stadium, c'è anche anche quella di Giancarlo Marocchi direttamente a Sky Sport: "Il 2-2 è un risultato giusto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" (TUTTO mercato WEB)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)
Anche perché le altre non si fermano: Atalanta-Monza 2-0 (gol di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta), con gli orobici che superano la 'Vecchia Signora' al terzo posto in classifica. Si tratta del quarto pareggio in casa per la Juve, il sesto in dieci partite disputate in questo campionato. (Pianeta Milan)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)
Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah. (Corriere della Sera)