Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 30 settembre sulla guerra di Putin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La seconda lezione è che la libertà è più preziosa del libero scambio. Le nostre scelte economiche hanno conseguenze sulla sicurezza. Fino a poco tempo fa, alcuni Alleati credevano che acquistare gas dalla Russia fosse una questione puramente commerciale. Tuttavia, abbiamo visto che fare affidamento sul gas dalla Russia ci ha reso vulnerabili. Non dobbiamo commettere lo stesso errore con la Cina". (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ucraina, notte di bombe e allarmi in tutto il Paese (TV2000)
«Le truppe russe hanno lanciato in serata un gruppo di droni d'attacco sull'Ucraina, ed è stato dichiarata l'allerta aerea nella regione di Kiev e in alcune regioni». (Corriere del Ticino)
Ci si è meno soffermati, tuttavia, sulle mendaci e ipocrite ragioni addotte dalla capitana teutonica. Si è già ampiamente richiamata l'attenzione sull'assurda posizione recentemente assunta dalla "capitana" Carola Rackete, la quale si è espressa favorevolmente in relazione all'invio di armi a Kiev in vista dell'attacco contro la Russia di Putin (Il Giornale d'Italia)
Danylo piange e non si dà pace, aggirandosi tra le macerie del nosocomio che è stato attaccato da due droni Shahed. La prima incursione è avvenuta alle 7.35 contro la struttura che in quel momento ospitava 86 pazienti e 38 membri del personale. (il Giornale)