Eurolega, Asvel Villeurbanne Virtus Bologna 87-85: gli highlights

La Virtus subisce 38 punti nel solo primo quarto, ma costruisce pian piano la sua rimonta e si gioca la partita nel finale punto a punto. La stoppata sulla sirena di Sako su Cordinier sancisce però la seconda sconfitta europea in altrettanti incontri. La squadra di Banchi paga una differenza enorme a rimbalzo. Domani tocca a Milano contro il Paris alle 20:30 su Sky Sport Uno IL CALENDARIO DI BOLOGNA Una grande rimonta non basta alla Virtus, che trova la seconda sconfitta in Eurolega dopo quella all'esordio contro l'Efes. (Sky Sport)

Su altre fonti

ASVEL LYON-VILLEURBANNE LE PAGELLE (Basket Magazine)

A rovescio la V nera ha come obiettivo quello di entrare nelle prime dieci squadre per disputare la postseason e deve recuperare in trasferta quello che venerdì ha perso davanti al suo pubblico venendo battuta dall’Efes. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus Bologna questa sera è uscita sconfitta di misura dal confronto contro l’ASVEL, i bianconeri si sono arresi 87-85 e hanno anche avuto numerose occasioni per passare in vantaggio nel finale. (BasketUniverso)

Eurolega – La Virtus perde contro il Villeurbanne 87 a 85

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

La Virtus odierna non ha le qualità per pensare di replicare il torneo dello scorso anno e, anzi, dovrà farsi venire delle idee — anche in fretta — per restare competitiva, se persino l’Asvel, che chiuderà come da tradizione nelle ultime posizioni della classifica, le ha proposto a lungo problemi insolubili. (corrieredibologna.corriere.it)

Dopo un primo quarto da incubo, dove la Virtus ha incassato la "bellezza" di 38 punti, Bologna ha registrato le maglie della difesa riuscendo ad arrivare alla prima sirena lunga solamente sotto di 8 punti e, considerando quello che si è visto in campo, non si è trattato di un brutto affare. (Tuttobolognaweb)