La Salernitana perde anche lo "spareggio" di Frosinone e continua a precipitare verso la Serie C
La Salernitana continua a precipitare. Ha perso anche a Frosinone, ha tirato in porta all'81', il Frosinone ha costruito palle gol, ci ha creduto e ha vinto con merito. I granata sono in zona retrocessione, arrivano al giro di boa sotto media salvezza. E' crisi profonda. Le premesse E' la partita della paura: chi vince, respira e chi perde rischia il corto circuito. Frosinone e Salernitana si affronta nella partita rischiatutto di Santo Stefano, reduci da un punto in due gare (i granata) e da zero negli ultimi 180' (i ciociari). (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Stampa Oltre 1000 supporters granata hanno riempito il settore ospiti, speranzosi di festeggiare un risultato positivo in ottica salvezza. Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa. I ciociari hanno avuto vita facile contro una Salernitana apparsa fin da subito arrendevole, infliggendo un’altra pesante mortificazione ai fedelissimi della “Bersagliera”. (Salernonotizie.it)
Il risultato tante volte sposta il giudizio di tutti. I ragazzi questa settimana e oggi sono stati top dal punto di vista emotivo e di pazienza. (ciociariaoggi.it)
La Salernitana cerca punti pesanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica, dopo il pareggio col Brescia. Allo stadio Stirpe, però, i granata trovano un Frosinone in crisi, reduce da due sconfitte consecutive e distante appena due lunghezze. (Salernonotizie.it)
Nel primo tempo sono d’accordo sulle analisi, siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria, abbiamo pensato più a contenere”. Faccio fatica a giudicare il secondo tempo perché eravamo uno in meno. (SalernitanaNews.it)
“È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)
FROSINONE-SALERNITANA 2-0 SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Ruggeri (1′ st Gentile), Ferrari, Velthuis; Ghiglione, Soriano, Amatucci (28′ st Simy), Tongya (1′ st Hrustic), Stojanovic; Braaf (1′ st Jaroszynski), Wlodarczyk (28′ st Kallon). (SalernitanaNews.it)