Juve, Thiago Motta: "Yildiz sarà una soluzione nel secondo tempo. Weah farà una grande gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Thiago Motta: "Yildiz sarà una soluzione nel secondo tempo. Weah farà una grande gara" Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. Dobbiamo giocare al massimo, concentrati, cercando di portare dalla nostra parte la partita. Dobbiamo evitare le transizioni che hanno, recuperando palla vanno veloci in avanti, con tanti uomini. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
CONFERENZA THIAGO MOTTA POST INTER-JUVENTUS Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Inter e Juventus, che si è giocata allo stadio San Siro. Il suo commento in sala stampa. (Inter-News)
LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)
MATCH – Inter–Juventus storicamente non è uno scontro piuttosto spettacolare. Le due squadre hanno sempre affrontato la gara in maniera contratta per la paura di sbagliare, perché nel derby d’Italia un singolo episodio può essere decisivo. (Inter-News)
Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)
E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)
Nel recupero palla mettono le squadre in difficoltà, in quei momenti dovremo essere bravi. ambiente, dobbiamo giocare al massimo, con personalità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (Fcinternews.it)