Da Roma attaccano l'arbitro Massa: "Napoli avvantaggiato. Cartellini e recupero a senso unico"
Da Roma attaccano l'arbitro Massa: "Napoli avvantaggiato. Cartellini e recupero a senso unico" L'arbitro di Napoli-Roma al centro delle critiche nella capitale: "Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia". I giornali di riferimento dei tifosi della Roma puntano il dito contro l'arbitro Davide Massa per la sua direzione della gara persa a Napoli nella tredicesima giornata di campionato (AreaNapoli.it)
Su altri media
“Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. Siamo contenti di questi tre punti”. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)
Due motivazioni fortissime, ma a prevalere è quella degli azzurri, che nel primo tempo prendono il predominio del gioco e nella ripresa lo capitalizzano con Lukaku, l'ex di turno che si sblocca dopo aver rischiato grosso, proprio nella frazione iniziale, per una bruttissima entrata su Celik non sanzionata neanche con il giallo. (Quotidiano Sportivo)
I tifosi napoletani esultano con Alex Meret dopo Napoli Roma 1-0 mentre il pullman della AS Roma lascia Napoli dopo il KO e torna alla Capitale con una sconfitta targata Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)
Per questo sono soddisfatto della prestazione, ma ovviamente abbiamo fatto degli errori. (Sport Mediaset)
I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)
L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. Queste le parole del mister: "Il Napoli è forte, per me finirà primo o secondo. (AreaNapoli.it)