Bologna, Italiano: "A me questo format piace. Orsolini? Lo vedo meglio, la fascia la ruoteremo"

Bologna, Italiano: "A me questo format piace. Orsolini? Lo vedo meglio, la fascia la ruoteremo" Alla vigilia della gara contro il Liverpool, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato così della sfida contro i Reds: "Penso che questo format sia molto interessante, è molto bello vedere questa enorme classifica che da tante motivazioni. Abbiamo la possibilità di giocarci più chance e secondo me è stata una bella idea cambiarla in questo modo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Ho... (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera. (Torino Granata)

È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)

Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. La Fiorentina è una delle cinque squadre italiane ad aver vinto in trasferta a Liverpool. (fiorentinanews.com)

Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. (R101)

Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)