Fratelli d'Italia sbeffeggia Schlein e Salis con una foto: "Ecco i nostri regali per loro"
Fratelli d'Italia pensa anche alle opposizioni. Nel giorno di Natale il partito di Giorgia Meloni elargisce regali anche agli avversari di sinistra. Quali? Eccoli su Facebook. Un "contratto di casa" per Ilaria Salis. Un tricolore per Elly Schlein. Mentre per Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli due libri: "Le istruzioni per essere coerenti" al leader del M5s e "il libro nero del comunismo" per i due esponenti di Alleanza Verdi e Sinistra. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
sono 21 Abbiamo selezionato le cento promesse principali e, secondo i nostri calcoli, dopo due anni di governo quelle mantenute (Pagella Politica)
Ironia di Fratelli d'Italia sulle opposizioni per Natale. "Sinistra, buon Natale da parte nostra", si legge nella didascalia del post. Per Elly Schlein è stato pensato come regalo un tricolore "per scoprire l'orgoglio italiano". (il Giornale)
E Andrea Moi (responsabile comunicazione di Fratelli d'Italia) ne rivendica copyright e seguito già in programma. La campagna social dei regali ironici di FdI a Schlein, Salis e compagnia cantante e postante, spopola in rete. (Secolo d'Italia)
Ci sono ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. (Secolo d'Italia)
Il Pd lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per 'sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra', mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (Adnkronos)
I doni? Low cost e decisamente irridenti e simbolici. Ma c'è anche (Secolo d'Italia)