Danneggia 100 auto a Biella perché "arrabbiato con il mondo", arrestato un 49enne: circolava con un coltello

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Si diceva “arrabbiato con il mondo”, per questo per più notti un 49enne di Biella si è impegnato per danneggiare circa 100 auto. Con sé portava sempre un coltello e un cellulare, quest’ultimo per illuminare le vetture parcheggiate. I residenti, esasperati, avevano addirittura organizzato delle ronde per cogliere il vandalo sul fatto. Poi il lieto fine: con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite a fermare l’uomo mentre si accingeva a compiere i suoi atti. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Perché qui si rischia grosso: nel caso fosse il prop… Cresce il malcontento e la rabbia dei cittadini a Chiavazza, dopo la quarta notte d’assalto di uno o più vandali che hanno preso di mira le auto in sosta. (La Stampa)

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (ilbiellese.it)

Fermato il vandalo di Chiavazza che ha danneggiato una novantina di auto

Il presunto vandalo di Chiavazza arrestato nella notte da carabinieri e polizia locale Il presunto vandalo di Chiavazza è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della polizia locale della città. (La Provincia di Biella)

Dato in evoluzione e difficile da quantificare, visto che non tutti hanno denunciato l’accaduto: l’unica certezza è che si tratta di un numero elevatissimo di casi per un quartiere di 2 mila e 500 abitanti. (La Stampa)

Dopo aver individuato il soggetto l’intenzione era infatti quella di coglierlo sul fatto. Era già stato individuato da qualche giorno il sospetto vandalo che ha danneggiato una novantina di auto a Chiavazza: si tratta di un uomo sulla quarantina residente nel quartiere. (La Stampa)