GameStop festeggia il 30° Anniversario PlayStation al flagship store
Un pomeriggio di festeggiamenti! PlayStation compie la bellezza di 30 anni, e per celebrare questo speciale Anniversario, GameStop ha organizzato un Evento Esclusivo con ospiti, food & drink, gadget, quiz, postazioni retrogaming e un DJ Set con le musiche dei giochi dei grandi classici del passato. L’evento gratuito, ma con previa iscrizione, si terrà venerdì 29 novembre dalle ore 15:00, al flagship store di Via Torino, 49 a Milano (ecco come raggiungere il negozio), in una cornice unica. (GameSoul)
Su altre fonti
Con un report ufficiale, Sony ha recentemente aggiornato i numeri ufficiali di PlayStation 2, confermando come una delle console più amate di sempre abbia raggiunto il traguardo impressionante di 160 milioni di unità vendute in tutto il mondo. (GameSoul)
La PlayStation 2 di Sony ha raggiunto il traguardo di 160 milioni di unità vendute in tutto il mondo, confermandosi la console più venduta di sempre. Sony ha aggiornato la pagina sulla storia di PlayStation sul suo sito web per riflettere questo importante risultato. (Tom's Hardware Italia)
Il 3 dicembre segna il 30° anniversario di PlayStation, e Sony ha deciso di celebrare in grande stile trasformando la Victoria Line di Londra in un’iconica passerella di ricordi per i fan. Per la prima volta in oltre 25 anni, Transport for London ha autorizzato un brand a personalizzare i sedili della metropolitana. (GameSoul)
In un'epoca di giochi caricati su costose cartucce, il più economico compact disc fu una rivelazione. Ogni console PlayStation era dotata di una selezione di demo giocabili dal disco incluso, per dare ai nuovi possessori della console un assaggio dei titoli disponibili nella loro regione. (PlayStation)
Il secondo dato veniva dal sito ufficiale di PlayStation, che evidentemente non era aggiornato. Interessante la presenza dei dati di vendita di ogni console, che conferma un'informazione diffusa da Jim Ryan durante un episodio dell'Official PlayStation Podcast a marzo. (Multiplayer.it)
PlayStation sta celebrando il suo imminente 30° anniversario con un’iniziativa unica a Londra, che permette ai passeggeri di sedersi sul logo della console mentre viaggiano sulla Victoria Line. Questo evento segna la prima volta in oltre 25 anni che il Transport for London (TfL) consente a un marchio di pubblicizzare i propri prodotti sui sedili della metropolitana. (FUT Universe)