Infortunio Pulisic, l’americano recupera in tempo per la Supercoppa italiana? Novità verso Juve Milan
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Lo scorso venerdì sera il Milan è andato al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e Musah. Sette defezioni a cui si è aggiunta, durante la partita, quella di Rafael Leao, costretto al cambio per un problema al flessore della coscia sinistra. (Milan News)
In vista del big match di domenica prossima contro la Roma, Fonseca potrebbe di nuovo attingere dal Milan Futuro per colmare le assenze per infortunio (MilanLive.it)
Lo spagnolo giocherà titolare contro i giallorossi di Claudio Ranieri, mentre per il franco-algerino è possibile una convocazione per un'iniziale panchina. In Milan-Roma mancheranno sicuramente Noah Okafor e Rafael Leão (che lavora per tornare in Juventus-Milan della 'Final Four' di Supercoppa Italiana), mentre è ancora in dubbio Pulisic. (Pianeta Milan)
Si è allenato regolarmente in gruppo anche Ismael Bennacer, il quale viaggia verso la prima convocazione stagionale. Il Milan recupera pezzi in vista della partita con la Roma. Pienamente recuperato, infatti, l'attaccante Alvaro Morata, tornato ad allenarsi con i compagni quest'oggi, dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca per le festività natalizie. (Fantacalcio ®)
Ieri mattina il Milanè tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma. Anche ieri Ismael Bennacer ha lavorato con il resto del gruppo, dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Fonseca. (Il Milanista)
Sarà un Milan ancora in emergenza quello che affronterà la Roma domenica sera a San Siro. Sono passati diversi giorni dalla sfida contro il Verona – esattamente sette -, ma dal Bentegodi ad oggi i recuperi sono stati solamente due. (CalcioMercato.it)