Musetti, tutto facile all'esordio a Hong Kong. Arnaldi battuto a Brisbane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia bene l'anno Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro, all'esordio nel 2025 e nell'Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 87 del mondo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) – Con un nuovo look e un tennis aggressivo, Lorenzo Musetti fa il suo debutto nel 2025 con una vittoria. (Quotidiano del Sud)
Al prossimo turno Lorenzo affronterà lo spagnolo Munar. Musetti si è preso così la sua rivincita dopo che il canadese lo aveva sconfitto nella fase a gironi della Coppa Davis 2023. (il Fatto Nisseno)
MUSETTI-DIALLO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Vince e convince il nuovo Lorenzo Musetti. In campo a Hong Kong nel primo torneo dell'anno con un nuovo look e un nuovo sponsor tecnico, il carrarino si è qualificato per i quarti di finale battendo in due set il canadese Gabriel Diallo, n. (Sky Sport)
Qui incontra il qualificato canadese Gabriel Diallo e lo supera in due set per 6-4 6-3. Lorenzo parte col freno a mano tirato e deve subito annullare due palle break, ma poi ingrana alla svelta, ottiene il break nel terzo game e ha anche l'occasione di raddoppiare, senza sfruttarla. (Eurosport IT)
Lorenzo Musetti avanza ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Honk Gong. i, Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l'azzurro batte 6-4 , 6-3 in 86 minuti il canadese Gabriel Diallo , numero 87 del mondo, nella sua prima uscita stagionale. (Tuttosport)