Kerry incontra Monti: “Congratulazioni all'Italia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre ESTERI

Il Segretario di Stato degli Stati Uniti era in Italia per il summit organizzato sul delicato tema della Siria. Per l'occasione ha avuto modo di incontrare anche il premier Mario Monti, a cui ha evidenziato la stima che lui e il presidente Obama nutrono per quanto ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Viniesapori.net - Le ultime notizie su attualità, politica, economia, finanza, gossip, spettacolo, enogastronomia e sport. Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, a Roma per un incontro sulla ... (Viniesapori.net)

Ecco chi sono e cosa fanno. Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, è arrivato a Roma per il meeting Amici della Siria. (il Journal)

Protesta ... Il segretario di Stato Usa: "E' un leader disperato'' che continua a colpire con "brutalità" il suo popolo. (LiberoQuotidiano.it)

(TMNews) - "Nuovi aiuti per 60 milioni di dollari da destinare al sostegno alle operazioni dell'opposizione siriana". Roma, 28 feb. (TMNews)

Il leader della Coalizione nazionale siriana, Moaz al Khatib, ha espresso la sua "soddisfazione" per i risultati della riunione degli Amici della Siria' che si è tenuta oggi a Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Cosi' il segretario di stato Usa John Kerry, al summit ... (NotiziarioItaliano.IT)