Sabatini svela dopo Juve Atalanta: «Giuntoli ha già telefonato ad alcuni allenatori e Thiago Motta lo ha saputo». La rivelazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Sabatini svela dopo Juve Atalanta: le sue dichiarazioni negli studi di Pressing dopo la clamorosa sconfitta dei bianconeri all’Allianz Stadium Intervenuto negli studi di Pressing, Sandro Sabatini ha parlato così della Juventus dopo la sconfitta in casa contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni. SABATINI – «Se vedi Alberto Costa pagato 15 milioni non te lo spieghi, o Kelly 20 milioni. Ma non è colpa loro, la responsabilità è della società ma conta lo spessore di chi interpreta questi ruoli. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'aria che si respira in queste ore in casa Juve è abbastanza tesa: la società ha un'idea ma Giuntoli non ci sta, ecco cosa sta succedendo. Il (SpazioJ)

Il Football Director bianconero ha scelto in prima persona il tecnico italo-brasiliano, oltre ad aver condotto la campagna acquisti portando a Torino giocatori che, fin qui, hanno deluso parecchio. (Tutto Juve)

Il flop dei grandi acquisti (ilBianconero)

Ravezzani: "Tra le tante colpe di Thiago Motta c'è anche questo.."

È finita anche la Juventus dei sognatori, umiliata dalla sinfonia dell'Atalanta: 4° fallimento e macerie 160 (Calciomercato.com)

Il mercato orchestrato da Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, per tagliare con il passato e creare un nuovo progetto con Thiago Motta in panchina ha avuto costi davvero altissimi in.. (Tutto Juve)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha analizzato sul suo profilo X ufficiale la disfatta della Juventus di ieri sera contro l'Atalanta e le possibili colpe di Thiago Motta. Ecco le sue parole: (Tutto Juve)